Sostienici: insieme possiamo fare la differenza!

Associazione Umanitaria Trevignanese ODV opera attivamente sul territorio per migliorare la vita di persone in difficoltà e promuovere il benessere sociale.

Il nostro impegno si concretizza in una varietà di progetti e attività, che spaziano dall’assistenza alle famiglie in difficoltà all’organizzazione di eventi culturali e di sensibilizzazione.

Per poter continuare a svolgere il nostro lavoro e raggiungere nuovi traguardi, abbiamo bisogno del tuo sostegno!

Ecco quattro modi per contribuire:

Diventa socio

Entrare a far parte della nostra associazione significa non solo sostenere economicamente le nostre attività, ma anche partecipare attivamente alla vita dell’associazione, condividendone i valori e l’impegno

Partecipa ai nostri eventi culturali

Organizziamo periodicamente eventi di diverso tipo, come cene di beneficenza, spettacoli teatrali e musicali, mostre d’arte e conferenze. La partecipazione a questi eventi è un modo per supportare le nostre cause e conoscere nuove persone che condividono i tuoi stessi interessi.

Dona il 5×1000

Destinando il 5×1000 alla nostra associazione, potrai contribuire a finanziare i nostri progetti senza alcun costo aggiuntivo. Per farlo, basta inserire il nostro codice fiscale 97081620581 nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” presente nella dichiarazione dei redditi.

Fai un versamento sul nostro conto corrente

Se desideri fare un versamento libero, puoi utilizzare il seguente iban: IT90 G087 8739 4700 0000 0060 767 intestato a “Associazione Umanitaria Trevignanese ODV“.

Ogni contributo, anche il più piccolo, è importante per noi!
Grazie al tuo sostegno, potremo continuare a dare
speranza a chi ne ha più bisogno e costruire un futuro migliore per la nostra comunità.

Contattaci per ricevere qualsiasi informazione